IL LOCALE

Interamente climatizzato e a norma per fumatori, vanta poltrocine di velluto rosso e piccoli tavolini di legno illuminati dalla calda luce di una candela.
La musica che si può ascoltare spazia a 360°: i successi intramontabili della migliore musica italiana così come le hits internazionali del momento sono sempre affidati alla bravura di musicisti di rilievo che deliziano gli ospiti con esecuzioni dal vivo.
Un buon drink a questo punto è d’obbligo, e qui non c’è che l’imbarazzo della scelta: a quelli alcolici e analcolici di stagione si aggiungono i classici, preparati però con una maestria ed una cura d’eccezione dal barman Gianni.
Per chi volesse andare sul classico non c’è che da affidarsi a lui, che saprà consigliarvi una delle tante specialità di champagne della loro ricca cantina oppure guidarvi alla scelta di un distillato speciale, da scegliere tra il cognac invecchiato fino a 100 anni, il whisky giapponese e il rhum dell’America Centrale distillato direttamente dalla canna da zucchero.
Queste sono solo alcune delle gradevoli sorprese che il Victoria Club riserva: un luogo speciale, per gente speciale.
IMG_5649

IMG_5585

IMG_5621

IMG_5638

IMG_5642

IMG_5580

staticPageTransition
Perhaps the network unstable, please click refresh page.